Edoardo Bennato è uno dei cantanti più amati della musica italiana. Non si sa molto della sua vita privata ma è noto che ha una figlia, Gaia, giovanissima e bellissima. Ecco chi è.
Fra i cantautori che hanno fatto la storia della musica italiana c’è sicuramente Edoardo Bennato. Le sue canzoni sono dei veri e propri inni conosciuti non solo da chi ha una certa età ma anche dai più giovani. Della vita privata dell’artista non si sa molto, tuttavia è risaputo che abbia una figlia.

Si tratta di Gaia, giovanissima e bellissima, che ha un legame speciale con il suo papà e tante passioni in comuni con lui. Ecco tutto ciò che si sa su di lei.
Chi è Gaia, la figlia di Edoardo Bennato
Di Edoardo Bennato si conoscono le sue canzoni che superano gli anni e che sono conosciute dagli adulti quanto dai giovanissimi. Non si sa moltissimo però della sua vita privata, se non che è nato nel quartiere Bagnoli di Napoli e che ha due fratelli, Eugenio, anche lui cantautore e musicista, e Giorgio, morto all’inizio del 2024.

Il cantante ha anche una figlia, Gaia, una giovanissima e bellissima ragazza dai capelli ricci e biondi e gli occhi azzurri, di cui però non ha mai parlato molto se non durante un’intervista, in cui ha spiegato il bellissimo legame che li lega. Gaia è nata nel 2005 dal secondo matrimonio del cantante. Per il momento è lontana dal mondo dello spettacolo e si sa che ha studiato alla scuola americana, quindi conosce alla perfezione sia l’italiano che l’inglese.
Inoltre è una ragazza molto talentuosa nel montaggio dei video (il papà ha confessato, infatti, che la ragazza si “fa clip musicali da sola”) e nel nuoto sincronizzato. Come il padre inoltre sembra amare molto la pizza e il canto, passioni in comune che ha con lui. Edoardo Bennato ha dichiarato che con la nascita di sua figlia Gaia ha acquisito più maturità e si è sentito sin da subito più responsabile.
Insomma fra i due c’è un legame speciale come solo quello tra padre e figlio può essere. Chissà se la ragazza in futuro vorrà entrare a far parte del mondo dello spettacolo o seguirà le orme del padre e lo zio nella musica… solo il tempo potrà dirlo.